Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
youTube non richiede più solo Flash, per fortuna. Ed anche i migliori siti mondiali (che da noi non sono usabili, tipo Hulu  ) stanno passando a standard qualitativamente migliori che non si mangiano la cpu.
Insomma, la speranza è che proprio questa crociata di Apple ci liberi gradualmente da Flash
|
Si ragazzo è comprensibile e giustificato che il flash per mettere su le pagine Internet non è apprezzato da tutti, ma ciò non cambia che i siti ci sono ed è una rottura di palle(diciamo come stanno le cose) dover spegnere un ipotetico ipad e accendere un ben più lento pc per cazzeggiare in rete, quando uno si compra l'ipad appunto perchè se non ha a disposizione il pc può rapidamente fare affidamento sull'aggeggio Apple, Raggiungendo rapidamente la rete senza rotture di mezzo, come caricamenti vari nel tramite, rallentamenti per questo o quel motivo eccetera. poi voglio dire tu non reputerai utile il sito ma l'utente evidentemente si, io frequento diversi store online di informatica e moto e anche se non sono interamente in flash presentano molti elementi in tale formato come le presentazioni dei prodotti. se io voglio acquistare delle grafiche per la mia moto ma non posso vederne la presentazione, che faccio le acquisto a Musso senza sapere cosa mi arriva così mi ritrovo la moto di un satanaro in garage?