Grazie mille

L'ho fatto modulare per una serie di ragioni: innanzitutto perché così se modifico un singolo file non avrai bisogno di scaricare tutto il blocco da zero che è pesantissimo; in secondo luogo perché può non interessare una certa modifica. Le modifiche che ho apportato sono praticamente TUTTE le lamentele (manca solo la parte navale) raccolte da diversi forum che sono state personalmente testate. Il metodo di test è semplice: si producono un numero X di unità e si fanno test incrociati a parità di costo di massa e energia. Il risultato è sorprendente perché molti dei difetti sono totalmente scomparsi (a cominciare dall'ACU rush che è praticamente impossibile da fare). Ho dato un pizzico di brio e dinamismo alla parte economica, che ti forza a produrre tanta energia e poca massa (se ricordate in FA si produceva +2 di massa per MEX, in supcom2 è invece 1.2 ed in più non si può migliorare se non molto più avanti durante la partita, e non tutte le fazioni possono realmente).
Ovviamente NON è un lavoro completo, così come non lo è il gioco. Ho cercato di evitare le personalizzazioni e di dare voce ai pruriti e alla rabbia di tutti quei giocatori focalizzandomi su quegli aspetti che sono modificabili in un giorno e per i quali invece la gpg fa aspettare anche 2 settimane per poi farvi scaricare 2 GB di patch per cambiare qualche valore numerico.
P.S.: Su GPGNet e Steam sono Esch1lus.