Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73
Stavo cercando un pò in rete riguardo l'incompatibilità di AC ed AC2 col pad 360 wireless.
Ho visto che il buon Moli ha già postato la patch per riuscire a farlo funzionare, ma non ho visto notizie riguardo la possibilità di far funzionare anche la vibrazione, perciò sperando di far cosa gradita, vi posto anche questo:
to activate rumble on wireless controller with this patch edit 'x360ce.ini' set 'Native=1' instead of 'Native=0'
Non so dove sia localizzato quel file, magari chi ha il gioco e patch installati potrà fare una ricerca e postarlo, ma in ogni caso pare che così si riesca ad avere anche la vibrazione.
L'unica cosa che ancora manca, a quanto dicono, sia la possibilità di usare entrambe i trigger contemporaneamente.
Se era già stato postato, mi scuso per la ripetizone.
|
Mi autoquoto: provati patch ed editato file .ini con Assassin's Creed 1 e funziona anche lì.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini
PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
|