View Single Post
Old 03-04-2010, 11:37   #9606
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
dubito che si qui ,perlomeno a breve. sbaglio o controllano gli ip.
scusate l'O.T. innanzitutto (sai com'è....)

credo di sì, ho fatto il coadmin su un forum enormemente più piccolo per qualche tempo e si faceva così, il "problema" è che coi provider a ip dinamico non ti puoi permettere di bannare range interi di ip altrimenti ti autodistruggi il forum

non so come fosse mjordan visto che non ci ho mai parlato, se è un ragazzo orgoglioso forse ha s.x@#!@lato il forum, viceversa può essere anche rientrato, personalmente ho sempre malvisto il ban delle persone a vita (a meno di spammatori o persone spiacevoli per diversi aspetti), credo infatti che bannare il nick ad una persona sia sufficientemente traumatico perchè siamo tutti umani e prima o poi ci si affeziona al proprio nick (a meno dei troll ma sono persone che IMHO rientrano nella categoria "spiacevoli" di cui sopra).
Ed essendo umani siamo portati ad enfatizzare i nostri meriti e sminuire i nostri errori

uhm, temo di essere tanto fuori strada, e su una strada molto accidentata per giunta, quindi onde evitare provvedimenti non dico altro

ripeto, se qualcuno di voi è in contatto/amicizia con mjordan provate per lo meno a sentirlo

fine O.T., se vuoi continuiamo in privato o msn

ancora buone feste a tutti

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso