View Single Post
Old 03-04-2010, 09:37   #2020
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Aggiornamento

Ho dovuto ripristinare dagli strumenti a cui si accede con f8 quando windows si sta caricando (se qualcuno mi sa dare il nome preciso gliene sarò grato) ad un punto di ripristino del mese scorso e ora la macchina ha ripreso a funzionare.

Non ho capito la meccanica di questo ripristino perchè dalla cartella di destinazione dei download di sp2, driver gpu, directX questi files sono scomparsi (e amen, si riscaricano). Oltre a questi sono scomparsi altri file in giro per il computer e ho notato che il ripristino è andato a colpire anche soc: nella cartella mancano molti files - inclusi gli eseguibili - e il gioco pertanto non parte.

Al di fuori di una nuova installazione del gioco e delle patch (poco male, in fin dei conti) però vorrei almeno recuperare i files dei salvataggi (ripartire per la terza volta in pochi giorni? nemmeno morto), quali sono?

Per quanto riguarda gli altri aspetti tecnici ricapitoliamo e ditemi se ho capito bene:
1- installare sp2
2- installare kb971644 (se non lo trovo tra gli aggiornamenti disponibili che faccio?
3- installare driver gpu aggiornati
4- installare directx11
5- installazione e condimento di soc

Sbaglio qualcosa?