Quote:
Originariamente inviato da Batallo12
ieri sera ho provato il cavo hdmi con il lettore dvd su un televisore di un mio amico
funziona
ormai temo che non ci siano più dubbi, qualcosa non va nel mio monitor con la modalità hdmi
si può confermare questa cosa o ci sono/devo provare altri cavi hdmi sul mio monitor? sorry per la domanda ma non so NULLA sull'alta definizione ed accessori vari
|
Ciao Batallo,
mi dispiace che sia il monitor... Le opzioni sono due, o lo tieni se l'HDMI ti interessa poco, oppure lo mandi in RMA...
Il mio consiglio e di sostituirlo in ogni caso, infatti non sopporto spendere soldi e avere un prodotto funzionante a metà, anche se l'altrà metà non la uso...
Il problema vero è che ti faranno una sostituzione con un monitor riparato e rigenerato, ma come ti spiegavo è una roulette Russa avere a che fare con la Service Trade (Assistenza Asus per l'Italia)...
Come diceva il nostro amico gli RMA puoi farli a "manetta" ma ciò comporterà ritardi biblici.....
Se può servirti posso darti qualsiasi informazione su eventuali indirizzi email e numeri di tel...
Ciao