View Single Post
Old 03-04-2010, 00:56   #6031
nellina_paolo
Member

L'Avatar di nellina_paolo

Iscritto dal: Sep 2005
Help Help Aleternative al mio Sony Vaio F con i 7

Sono possessore da meno di una settimana di un nb sony vaio F modello F11a4e con i7, 4gb di ram scheda Gt330m e hd da 500gb a 7200rpm pagato 1200€.
Il nb mi soddisfa in quasi tutto ma c'è una cosa che non sopporto, la ventola, sono abituato ad utilizzare il nb nel silenzio della mia stanza e so che il rumore della stessa è accentuato così come so che non esiste una Ferrari silenziosa e che non consumi (paragone che calza benissimo riguardo all'i7 montato sul mio attuale nb). Comunque ho già effettuato richiesta di recesso per quel che riguarda il mio nb e ora mi trovo di nuovo davanti alla scelta di cosa acquistare, riprovare con un Vaio F, attendendo magari che sia di nuovo ddisponibile il modello Z con 8gb di ram di serie o cercare un'alternativa rimanendo sempre su quel budget o aumentandolo di poco. Ho pensato pure di abbassare le mie pretese in merito al processore provando magari con un i5 ma non so fino a che punto il gioco valga la candela..ho paura di ritrovarmi un nb già sottodimensionato al momento della prima accensione.
Spero possiate aiutarmi. Grazie.

Nut
nellina_paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso