View Single Post
Old 02-04-2010, 15:54   #59
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Provincia di CN
Messaggi: 1425
Beh. al momento fino a che non lo eliminano c'e' un exploit che ti permette di evitare il fod.. non lo uso sempre ma quando inizi a morire due o tre volte di fila o chiudi tutto e vai a fare altro oppure ti arrangi

Direi che e' il problema principale.. per il resto sono io che mi sono costruito un personaggio andando a caso con le statistiche all'inizio e puntando su una visione piu' GDR del gioco.. tato e' vero che quando facciamo le quest in partu non pendo neanche un personaggio.. avendo un healer che fa l'healer si deve giocare in gruppo

Farei anche dei bei danni ma il problema e' che ho privilegiato delle spell che richiedono diversi secondi di preparazione e quindi se ho davanti qualcuno piu' scafato nel pv continua a interrompermi e faccio ben poco danno.
Costruendo il personaggio diversamente e prvilegiando l'arma e le spell instant si puo' competere.. in questo sito ci sono dei video di un healer che secca dei warrior di livello superiore:
http://taugrim.com/

Se sono in compagnia allora le cose si fanno interessanti.. o puntano su di me tentando di farmi fuori per primo (e a volte mentre lo fanno vengono seccati a loro volta) oppure soccombono perche' i miei compagni di party sono curati meglio di loro

Non posso fare confronti con la grafica di WOW dato che non l'ho mai giocato ma qui devo dire che e' molto varia. specie nell'aspetto delle diverse razze/classi in base all'armatura che trovi e alle armi l'aspetto cambia.
I movimenti sono stati ripresi in motion capture e sono fatti bene (anche se dopo decine di ore di gioco ti esalti meno a vedere la stessa animazione)
Le spell sono ben fatte e il motore grafico e' buono.. io con la mia nvidia 8500 devo regolare un poco le impostazioni ma con una 9600 vai gia' piu' che bene con tutto al massimo. in generale di lag ce n' e' poco e quando si avverte lo sentono tutti.. probabilmente a causa di lavori o installazioni sui servers.

Visto che e' gratis se il genere ti interessa un giro lo farei.. se non altro i livelli fino al 10 passano abbastanza in fretta e hai occasione di vedere come va e di vedere che sensazioni ti da il gioco.. che alla fine e' sempre la cosa piu' importante
PaoPaolo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso