@Devil402: Quando hanno detto che il gioco potevano farlo uscire quando volevano magari non era una castronata, noi non possiamo sapere a che punto sono, ripeto, è solo SONY che decide quando e come farlo uscire, magari facendolo uscire prima avrebbero poi dovuto fare come per gli altri giochi, far uscire patch perchè devono ritoccarlo, così facendo invece possono sistemare le ultime cose fino all'uscita, ricordo cmq che GT5 è sempre stato atteso per la fine dell'anno fiscale 2009, cioè marzo 2010, quindi lo slittamento è di pochi mesi (se esce questo autunno) questo per dire che c'è un sacco di gente che dice che continuano a rimandare il gioco da anni.
Poi per quanto ho detto ho risposto così perchè mi sono rotto tutte le volte che leggo qualcosa inerenta alla PS3, PSP, SONY ecc. di sentire gente che critica e basta, se sono possessori o cmq favorevoli alla Xbox360 che non si intromettano neppure con commenti idioti come quello di prima, o chi è possessore della PS3 che la venda e non rompa più.
Io mi ritengo più che soddisfatto con la PS3, e ripeto, non vado a spargere letame sulle altre console, anzi, ne vedo i lati positivi e negativi.
Non voglio far passare la PS3 come una "vittima" per carità ci sono un sacco di persone che sono felici della PS3, e a me di quelli che parlano tanto per non me ne frega, di solito non rispondo neanche, ma qui non potevo, GT è il mio gioco preferito da sempre e non è una questione di fanboy, critico quello che c'è da criticare su GT, PS3, SONY ecc ma con cognizione e non a vanvera.
|