View Single Post
Old 02-04-2010, 11:01   #11
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
ecco ora ti spiego 1 mese fa ho rivoluzionato il pc (scheda madre, cpu, ram e alimentatore) poichè avevo avuto problemi...ora sto anche cambiando il monitor(per sfizio e perchè mi conviene) e quindi sono a corto di finanze. Oltretutto ho un po' di roba di cui vorrei liberarmi. Perciò anche se apprezzo veramente tanto la tua gentilezza di farmi un buon prezzo, proprio non riuscirei a metterci più di 20 euro, quindi niente Peccato che mi hai trovato in questa situazione sennò te l'avrei già preso.

Comunque per l'universal dock ho gli adattatori(da 7 euro l'uno) di:
-iPod Video 5th generazione 30gb
-iPod Classic 80gb 80gb
-iPod Video 5th generazione 60-80gb
-iPod Classic 160gb
-iPhone 2g
-iPod touch 1g
-iPod Nano 3rd generazione (4gb e 8gb)

é comunque compatibile con tutti gli iPod/iPhone...al massimo basta comprare un adattatore (poi io ti dico..a me il 3g va bene anche con quello del 2g)

se vuoi posso aggiungere dei calzini originali iPod mai usati...li ho ancora tutti tranne 1
Mah, sinceramente l'iPod non lo uso quasi per niente... in macchina non ho l'adattatore e uso una chiavetta USB, uso un pò di più lo shuffle per andare a correre, ma finisce lì.

Il Mighty resta in vendita qui, se vuoi rifatti vivo quando sei meno "dissestato"!
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso