Quote:
Originariamente inviato da alex9
Custode qualche novità sul nuovo gingillo? Ed invece Allods come procede? Spero non ti abbia già stancato, perchè in tal caso avrei seri dubbi sulla sua longevità, caratteristica che ritengo abbastanza importante in un mmorpg...
|
Per quanto concerne Global Agenda, cercherò di postare più info dopo Pasqua, sono un pò indaffarato in questi giorni e non riesco a trovare il tempo per dedicarmici come vorrei

.
Allods non mi ha affatto stancato, è sempre lì installato per una quest ogni tanto, procedo lento per gli stessi motivi spiegati sopra, è un periodaccio con poco tempo libero -e quel poco lo uso per Mass Effect 2

-.
Segnalo che da circa un mesetto hanno aperto lo shop online a microtransazioni, tutte cose non estremamente utili per ora e un pò costosette -diciamo che sarebbero anche utili, ma non al basso livello in cui è ancora il mio PG-: subdolamente, hanno anche inserito delle quest dove è necessario comprare degli oggettini al negozio per poterle concludere. Nulla di chè, si può tranquillamente ignorarle e non succede o perdi nulla, anche perchè utilizzano una formula molto furba: gli oggettini da acquistare per la quest costano una inezia, ma per acquistarli necessiti di una particolare moneta virtuale che viene venduta a tagli di 20 Euro circa in sù. Quindi, ad esempio, per acquistare un oggettino che costa un centesimo, devi prima comprare un badge di punti a 20 Euro

.