View Single Post
Old 02-04-2010, 08:20   #129
xboxlive75
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da randomgamer Guarda i messaggi
Personalmente la grafica è una delle ultime cose che guardo in un videogioco perché se il gioco è bello dopo 1-2 ore che ci giochi alla grafica non fai neanche più caso, se il gioco non è bello la grafica più incredibile del mondo non lo renderà più divertente.

La parte principale di un gioco è il gioco, se il gioco è sufficientemente bello può anche avere una grafica minimalista (vedi, dwarf fortress, nethack, cave story, etc) ma resterà comunque un bel gioco.
una bella grafica su un gioco e un valore agginto al gioco, per voi una grafica spacca mascella sempra incidere sul gameplay negativamente (cosa non vera),e come dire quella donna e bellissima ma sicuramente e stupida.
Magari tutte le donne del mondo fossero bellissime poi sta a me cercare quella intelligente,stessa cosa x i giochi intanto mi fanno una grafica bellissima poi sta a me trovare un gioco con gameplay buono

Ultima modifica di xboxlive75 : 02-04-2010 alle 08:29.
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso