Quote:
Originariamente inviato da gertuzz
ma come, arrivi a spendere 150€ per il raffreddamento, ti compri un ssd e poi ti fai problemi per 100€ in + o in - da spendere sulla scelta del sistema?!
per il dissi ad aria diciamo che con 60-70€ te ne prendi uno davvero con le p***e (vedi noctua nh-d14, venomous x nanoxia edition il mio preferito  , cogage arrow e così via)
per un sistema a liquido dipende da cosa vuoi raffreddare, se solo la cpu diciamo che forse 150-200€ te la cavi, se invece vuoi anche la vga (ma con le nuove ati non ne vedo il motivo) allora il prezzo lievita un pò, dato che devi aggiungere un WB per vga e considerare radiatore triventola, tubi e raccordi in più e così via.
|
Beh, non è che mi faccio i problemi, è che altri 100 euro non ce li ho proprio

E poi.. AMD ruleZ

ahahahha. L'SSD ed il raffreddamento sono dettati dalla voglia di provare qualcosa di nuovo, sono uno smanettone

Mi sai indicare qualche marca a cui rivolgermi per il liquido? Mi interessa raffreddare solo la CPU al momento. Do un occhio, se mi accorgo che non è una strada praticabile faccio marcia indietro
Edit: cosa ne pensi di qualche kit della Thermaltake per il liquido? Tipo Bigwater 770 - PW 850i Pro Water - Bigwater 880i? Oppure lo Starter Kit della Ybris?