View Single Post
Old 02-04-2010, 01:34   #21
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Giusto, per par condicio ora apro una mezza dozzina di thread contro il buddhismo, contro l'induismo, e guarda un po', anche contro quegli eretici degli anglicani che mi stanno proprio sullo stomaco.

La verita' e' che di tutte le ideologie maggiormente diffuse solo l'Islam e' cosi' supremazista e intollerante da un punto di vista politico, al punto da essere contrario per principio alla Golden Rule (x Lowenz: o ad una definizione ideale della stessa, cosi' non me lo fai notare un'altra volta ).
Nessun'altra ideologia, al giorno d'oggi, causa una quantita' tale di problemi, esigendo rispetto e al tempo stesso disprezzando la cultura del paese ospite; problemi che sono tanto maggiori quanto maggiore e' la penetrazione demografica Musulmana.

Invero, ritengo che l'Islam sia una grave minaccia per la nostra civilta' e il mondo intero ben maggiore di quanto non lo siano stati il nazismo e il comunismo, a maggior ragione per via della sua natura capillare e distribuita, che non necessita' di una guida centrale per continuare ad alimentare la macchina della jihad. Molti di voi che sono vivi adesso vedranno con i loro occhi l'evolversi di questo scontro di civilta'.

Oh, e er la cronaca se invece di guardare i thread aperti guardi i miei post, vedrai che una buona meta' sono sui thread di Street Fighter IV, Batman Arkham Asylum e Left 4 Dead 2.
Perché leggendo 'sto post mi viene in mente la parola DELIRIO?