Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
Madornale errore!
Stilisticamente non gli si puo' imputare proprio niente. I nemici sono fantastici! Quelli di Bayonetta fanno cagare abbastanza e seppure originali sono cmq proprio brutti.
Il gameplay del titolo SEGA e' poi monotono all'infinito. SCHIACCI un tasto per 6 ore e finisci il gioco! Al massimo metti in pausa per 10 minuti per toccarti davanti al fondo schiena dell'eroina  Per il resto e' PIATTO.
Le uniche curve sono appunto le tettone e le chiappione da 80kg l'una della strega!
Facciamo i seri che e' meglio 
|
stylish= esagerazione, e in questo ci riesce bayonetta, per il gameplay pure in street fighter con zangief puoi fare button mashing e vincere, tutto stà al giocatore...il combat system di bayonetta è SENSAZIONALE il gameplay action pure, e se ci fosse stato un uomo sarebbe stato uguale, culi tette o quant'altro non centrano nulla, la parte action di bayonetta è tra le migliori di sempre nel settore videoludico ACTION, che poi manchino enigmi, una storia da oscar è un'altro paio di manche.
Dipende sempre da quello che ricerchi TU in un gioco, anche lo stile è una cosa molto soggettiva, il gusto per una cosa è mooooolto soggettivo come giudizio, a me piace molto di più lo stile Psicadelico e confusionario, post medievale, fantasy di Bayonetta che lo stile fumettistico dark alla Spawn di darksiders...
Ai fatti oggettivi, per quanto siano poi tali, la componente action, puzzle , esplorativa di darksieders è nella media, i voti e tutto il resto confermano quanto ce di buono in questo gioco, ma a mio modo di vedere non riesce davvero a eccellere in nulla, seppur offrendo un po di tutto in maniera buona.
Bayonetta ECCELLE nella sua componente action, e ti inviterei a provarlo più approfonditamente, di varietà c'è ne eccome...