PROBLEMI DI ESPORTAZIONE CON PREMIERE ELEMENTS
ciao a tutti!!!
ho un pc (4 gb di Ram, scheda grafica ATI RADEON X350/X550/X1050 SERIES 512 Mb, WIndows xp sp3)
utilizzo adobe premiere elements 3 ho sempre montato con successo i miei video sia acquisendoli da hd sia da videocamera dv.
Da qualche tempo ho problemi nell'esportazione su dvd e anche in altri formati quali per esempio mpeg ecc. dopo almeno 10 tentativi sfumati nel nulla "sorry, a serious error occured....shut down...", conquistato max il 20%.
determinato a far uscire quel bellissimo progetto su un dvd, ho deciso di estrarre in formato mpg e poi montare il dvd con altro programma.
risultato: file di 1 ora e mezza, il processo si arresta sempre attorno al 50%.
allora spezzo il progetto in pezzi e estraggo a pezzi.....quasi cantavo vittoria, giunta dopo mille stenti all'ultimo pezzo.
e invece??!?!? apro adobe, carico un qualsiasi progetto..loading...e poi automaticamente si riduce a icona e resta la per ore, finchč non faccio termina applicazione.
N.B:al PC non p stato cambiato nulla in questi tempi quindi non so cosa sia accaduto!!
ho un disco solo per i video che tengo sempre pulito e deframmentato quindi questa causa la escluderei!
Fatemi sapere al pių presto cosi' lo sistemo!
Grazie.
Ultima modifica di ANDREAHF : 01-04-2010 alle 16:39.
|