View Single Post
Old 01-04-2010, 15:43   #7
DavideGiB
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
Buona notizia a parer mio.

Scusat l'OT ma devo rispondere a NEON_GENESIS:
Quote:
Originariamente inviato da NEON_GENESIS Guarda i messaggi
Secondo me le battaglie ci sono sempre state e credo anche in gran numero, solo che ora fanno più notizia di prima, è come mia nonna che quando guarda il tg la sera a casa se ne esce:" hai miei tempi tutte ste cose non c'erano, non si sentivano incidenti stradali, aerei che cadono ecc...sopratutto ai miei tempi ste disgrazie ( parlando di terremoti, alluvioni, tsunami ecc..) non esistevano..." Ed io: "Nonna hai tuoi tempi, non c'erano macchine che potessero incidentarsi, non c'erano aerei che potessero cadere e men che meno non c'era la tecnologia ( e l'interesse ) per farti vedere alluvioni, tsuami e terremoti..."
ABBIAMO LA STESSA NONNA

La mia (89 anni) dice pure che non ci sono piu le stelle e non ne vuole sapere che ci sono ancora ma non si vedono a causa dell'inquinamento luminoso (con tutto che abito in campagna), perchè appena nomino l'inquinamento se la prende con quelli 'del governo' che mandano tutti quei razzi sulla Luna! ...mentre c'è gente che muore di fame!
E poi i vari: U pisci fete r'a testa (Il pesce puzza dalla testa), governo l@dro ecc., quando c'era Mussolini..., per non parlare del Re!

Davide
DavideGiB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1