View Single Post
Old 01-04-2010, 09:37   #56
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
cambia gpu...

cmq ragà in quell'oretta che ho provato il gioco... mi è sembrato davvero fantastico... altro che gta IV,

questo è 10.000 volte meglio graficamente
gira meglio
mai 1 crash
puoi fare qualunque cosa
giocabilità e divertimento infinito

dopo un'ora e mezza di gioco (prime due missioni più inizio terza) posso dire che siamo molto al di sotto tecnicamente, proprio non mi spiego il 9 grafico letto da qualche parte. Nitida e veloce, sì, ma leggera e non ricca di dettagli: gli ambienti sono a volte poveri e non interagibili (come in gta iv e come un gioco di oggi reclamerebbe) tanto da invecchiarlo di un lustro.

Non parliamo poi dell'IA nemica: dai, è ridicola (sul doppiaggio, meglio tacere)! è un giocattolone da non prendere sul serio con cui, questo sì, divertirsi parecchio.
Cacchio nel gioco in cui impersonavi Bellic, le sparatorie avevano un minimo di realismo e le coperture avevano un senso!

Però, però..non intendo stroncare JC2: perchè sia questo che in parte Prototype vanno a imporre definitivamente, con la loro libertà, qualcosa di irreversibile al gameplay dei giochi modello GTA tanto da invecchiarlo. Una via senza ritorno decisamente adrenalinica in questa libertà totale, per quanto più improbabile (salire grattacieli in 8 secondi anzichè rubare auto con lo stesso tempo) ... E' come giocare un film alla Mission Impossible meets Die Hard anzichè Driver (per chi l'ha visto)..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso