Discussione
:
mIFF [m-Itx Form Factor Systems] Test\modifiche\review\consigli\soluzioni.
View Single Post
31-03-2010, 21:50
#
644
rob17_107
Member
Iscritto dal: Mar 2010
aggiornamenti
Il Venus è arrivato oggi, davvero un bel case, compatto ma ben sfruttabile, ho cominciato ad inserire i componenti per vedere come ci stavano ed ho già fatto le prime modifiche. Dato che come finestre di areazione mi è sembrato un pò scarso, ho invertito le ventoline che prima buttavano aria fuori per far si che buttassero aria dentro questo perchè ho intenzione di installare una ventola da 120 nella parte superiore che butti fuori l'aria.
un pò di foto
L'alimentatore da 200w non è troppo ingombrante e lo spazio sopra la scheda è abbastanza per permettere il montaggio di un dissipatore non troppo sacrificato nelle dimensioni
poi se mettiamo in ordine i cavi è meglio :P
dimenticavo di dire che il case si presta bene anche alle personalizzazioni, infatti il frontale è composto da una lastra di plexiglas dietro la quale c'è un foglio di plastica fine intonato al case (bianco nel mio caso) che volendo si può sostituire facilmente con altri fogli (tipo quelli adesivi per intenderci) con finiture diverse (carbonio, specchio, stampe etc etc) ritagliati uguale e senza spendere o faticare per lavorare i materiali veri.
Ultima modifica di rob17_107 : 01-04-2010 alle
09:57
.
rob17_107
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di rob17_107