View Single Post
Old 05-01-2004, 09:25   #59
style49
Senior Member

L'Avatar di style49

Iscritto dal: Jan 2003
se hai intenzione di fare una bella lan tra amici , tipo 4-5- pc , devi comprare per forza almeno un HUB, che nn costa tanto , ma che ti permette di collegare + di 2 pc tra loro , e poi ogni pc deve essere dotato di una misera scheda di rete 10/100 che costa 5-6 euri , mentre l'hub lo trovi pure a 40€ , tanto per quello che ci devi fare...

poi per l'installazione sono 4 fili , e poi se la vede tutto winzoz , l'unica cosa che devi fare ed è opzionale , è impostare il tuo o un'altro pc come gatway se vuoi collegare tutta la lan alla rete internet , altrimenti lasci stare la rete internet e ti tieni solo la tua bella lan da 5 pc che è na favola....
Io si avessi potuto lo avrei già fattom, tipo una bella lan da 10 pc, ma qui dove abito io, se chiedo a qualkuno di parteciapre ad una piccola lan party , molto probabbilmente mi chiederanno no aspè mi chiederebbero,boh, cmq se c'è la musica house
che imbecilli.... se qualkuno a voglia di un paio di giorni in puro stila LAN PARTY, me lo faccia sapere che ci mettiamo daccordo , e vi fate una bella camminata dalle mie parti a Benevento, nn proprio lì ma stiamo vicini....
Ciao CIao

p.s.: volendo si può fare anche in rete nn-locale una partita a need for speed , basta metterci daccordo il pomeriggio per la sera , se volete contattarmi in msn queto è il mio indirizzi di posta con cui sono reggistrato: [email protected]
style49 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso