Quote:
Originariamente inviato da ymk
Salve a tutti,mi chiamo Gianni e sono nuovo del forum.I motivi che mi ha spinto ad iscrivermi sono 2:
1)il mio vecchio computer(un portatile del 2002)non riesce piu' a stare al passo con i tempi di oggi.
2)visto che non sono molto esperto nel campo avevo bisogno di aiuto "disinteressato".
Quindi mi trovo con un budget di circa 700 euro ed ero intensionato ad aqcuistare un assemblato,poi ho scoperto il vostro forum che quasi si indigna a riguardo di questi prodotti.
Quindi eccomi qua',mi sono detto prova a buttare giu' un post e vedi cosa ne viene fuori.
Orientativamente il cpu mi serve per viaggiare su internet,visualizzare video e foto e produrre documenti vari.Da includere nel prezzo anche un bel monitor
(almeno 20").
Spero di aver scritto nel posto giusto,qualora avessi infranto qualche regola vi prego di scusarmi nel modo più sincero,grazie.
|
visto che ti serve tutto e non solo il processore, posta nella sezione configurazioni complete
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
|