|
Potrà dispiacere a noi Wilde, ma non è che possiamo criticare i DV perchè vogliono smettere di perderci con la Fiorentina. Secondo me loro un anno fa si sono resi conto che la Cittadella non sarebbe stata fatta e hanno smesso di credere, imprenditorialmente parlando, nella Fiorentina.
Secondo me questa cosa è chiara come l'olio: dimissioni di Andrea da presidente, campagna acquisti 2009 nulla, dimissioni di Diego da presidente onorario, non vengono più allo stadio, hanno smesso di coccolarsi Prandelli (che, guarda caso, per i nostri standard è "caro"). E i risultati sportivi di questo cambio di strategia sono lampanti: la panchina insufficente ci ha fatto stare a metà classifica fin'ora, mentre i risultati in CL sono stati fatti con i frutti attuali degli investimenti passati (quando il progetto era diverso).
In queto momento guardo al futuro e vedo una squadra un po' ridimensionata, che starà mediamente in zona Europa League, poi aspettiamo prossimi risvolti perchè non credo proprio che, nel bene o nel male, questo sia l'assetto definitivo per la Fiorentina...
Ah su Prandelli... magari (molto magari) rimane anche fino all'anno prossimo, ma poi ci saluta al 100%...
__________________
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
|