Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Prima di mettere faccine guardate la macchina,non vedete che ha praticamente un obiettivo da reflex. E prima di dire che fa schifo bisogna aspettare le recensioni e chiaro che non andrà come una reflex,ma punta ad essere una signora bridge,questo è l'obiettivo di quella macchina fotografica.Una cosa molto bella e che lo zoom si fa regolando l'obiettivo manualmente come sulle reflex e non digitalmente premendo un tasto come sulle altre bridge.Ovviamente bisogna vedere il prezzo alla quale sarà venduta e fino a che x lo zoom sarà utilizzabile in condizioni buone,già arrivasse a 15x con buona qualità non sarebbe male,visto che questa macchina ha molte caratteristiche editate dalla reflex e non rispondete ogni volta che la peggiore reflex va meglio di questa macchina,perché la peggiore reflex ha bisogno di almeno 3 obiettivi a parte per fare le stesse cose di questa macchina.Dovete collocarla nella fascia delle bridge,non nella fascia delle reflex.
|
TURISTA FAI DA TE?
NO ALPITOUR???
HAI! HAI! HAI! HAIIIII!
No, scherzi a parte.. è che hai davvero detto una eresia..
Un obiettivo simile non ha davvero nulla a che vedere con un vetro da reflex.. solo il fatto che sia un 30X è un'assurdità!
E non parliamo poi del sensore!
Proporre un obiettivo che va da 1X a 30X è come sentire uno che ti viene a dire: ho un mezzo che arrampica più di un gatto delle nevi ma in autostrada arriva a 300 all'ora!