View Single Post
Old 31-03-2010, 14:21   #35
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
FACCIO UN APPUNTO:

Quando in sede di thead Uff. su METRO2033 io parlai di GOW 3 affermando che aveva a parer mio una grafica stupenda riuscendo a girane senza problemi su una scatoletta come la PS3 tutti si incazzarono moltissimo, definendolo un GIOCHETTO da 4 soldi!

E' vero il mio era un paragone forse spiegato in maniera non proprio corretta, ma il punto era un altro!

Lungi da me essere un consolaro ho ritenuto giusto pero' fare questo tipo di paragone poiche' non solo MEtro2033 secondo me e' graficamente mediocre ma inoltre necessita di troppe risorse per quello che offre!
Basta invece una PS3 per avere giochi tipo l'avventura di Kratos...

I conti non tornano. Sono i nostri sviluppatori a occuparsi SOMMARIAMENTE dell'utenza PC e a non saper sfruttare l'HW oggi a disposizione! Ecco perche' io mi incavolo e di brutto! Ecco l'involuzione del nostro mondo PC...
Tra poco esce la nuova GTX480....MA A CHE COSA SERVIRA' MI CHIEDO?
Credete di sfruttare almeno un quarto della sua potenza?

Ho voluto scrivere questo poiche' se e' vero che in quel topic mi diedero tutti giu' contro,
noto che invece in questo thread sono gia' piu' di 10 i post che affermano lo stesso mio discorso o punto di vista.

Per tutti quelli che non sanno di cosa stia parlando io consiglierei di giocare con Kratos almeno per 10 minuti eppoi di condividere con me l'incazzatura!

Chiudo OT

Ma sapete che io nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di sto gioco?

Comunque rispondendo a te...

E' risaputo che i produttori di schede video devono vendere i loro prodotti,quindi probabilmente avranno stipulato degli accordi. D'altronde viviamo in un tempo in cui,nvidia paga le SH,ati probabilmente lo fa pure di tanto in tanto. Poi c'è la storia dei driver che miracolosamente da un giorno all'altro aumentano le prestazioni del gioco,ed improvvisamente le ottimizzazioni per la serie precedente svaniscono in virtù della nuova uscita.

Insomma su pc tante cose son differenti,quindi c'è poco da aspettarsi di diverso...