Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo
E' vero viger?
Comunque se girano i giochi psx1 meglio i gba è solo un problema di ottimizzazione ovviamente!!!
Sempre per te viger non sai dove c'è un confronto tra asus e ipaq 2210 nell'emulatore della psx1?
Lo ripeto che i palmari nn son fatti per giocare ma a differenza di un gba non devo spendere 50 euro a gioco li posso mettere tutti in memoria senza dover cambiare le cassettine e ho molta più scelta.E se girano i giochi psx come ho sentito sai tekken che libidine.............
|
Rispondo adesso perke gli amici se ne sono finalmente andati da casa mia eheh
Allora l' Asus per quanto sò è il più veloce palmare negli Emulatori non ho test alla mano di giochi Psx , l'emulatore è in stato embrionale e non supporta il sonoro ne musiche ne effetti. A titolo di esempio se nei games Snes togli il sonoro girano tutti completamente fluidi ergo emulare il suono sincrono con il gioco richiede molta potenza di CPU.
Per quanto riguarda la compatibilità del Emu Psx partono poki giochi a quanto sò, non ha frameskip quindi i frames vengono calcolati tutti e i giochi girano lenti (fluidi ma lenti) anche su Asus e Ipaq overclokkati alla morte. Non ho provato l emulatore mi baso su quanto viene letto sui forum americani, chiedi a Rizlo che mi pare segua con + attenzione questo emulatore lui saprà certamente darti + info al riguardo.
Per una valutazione approssimativa di quello che ti puoi aspettare diciamo che con questi due palmari (e credo anche con i nuovi X3 e Ipaq 4xxx) puoi giocare perfettamente o quasi con tutte le console 8 e 16bit (con qualche eccezione nei giochi snes, con sonoro i + massicci a volte rallentano a 400 Mhz ma nulla di grave) escludendo a priori il GameBoy Adv.
L'atari St dicono gira bene , stessa cosa per molti giochi poco recenti del Pc , ho visto Doom ed è perfetto altro non sò, per i video e gli Mp3 qualsiasi Xscale recente non ha grossi problemi.