Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Con tutto al max in 1920x1080 arranca pure sulla 295...
Che poi è una 260 dato che non sfrutta minimamente lo SLI, assurdo per un gioco sponsorizzato nVidia!
Sul PC di mio fratello che è quasi uguale al mio ma con una "semplice" Ati4850 gira poco più lento nei benchmark interni.
Infatti ho fatto delle prove forzando lo SLI dal driver, e mi va uguale sia in GPU singola che fornzando le due modalità SLI... 
Poi vabbeh abbassando un po le ompre l'occlusione sto sempre sopra i 40fps, ma in 1280x720 mi gira molto bene anche con tutto a palla, per cui presumo che se solo sfruttasse lo SLI potrei giocarci con tutto al massimo anche in Full HD.
Il pentimento per non aver optato per la 285 è sempre maggiore. 
|
Ah ecco, quindi è bello pesante di suo... Certo che senza supporto allo SLI è una bella rogna.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
si infatti mi sono sbagliato io... credevo fossero gestiti via physx come accade per gli effetti delle esplosioni etc. in dark void... e non avendo ancora questo JC2 non avevo visto che supportasse havok.
Ciao Ser!! 
|
Se avesse sfruttato pure PhysX sarebbe stata un'ecatombe di frames impostando tutto al massimo... E proprio per questo:
Quote:
P.S.= tempo di cambiare gpu!
|
Ma non so se aspettare o meno un refresh del chip...

Fra le altre cose stanotte ho sognato di possedere una GTX480...