View Single Post
Old 31-03-2010, 13:12   #24
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Con tutto al max in 1920x1080 arranca pure sulla 295...
Che poi è una 260 dato che non sfrutta minimamente lo SLI, assurdo per un gioco sponsorizzato nVidia!
Sul PC di mio fratello che è quasi uguale al mio ma con una "semplice" Ati4850 gira poco più lento nei benchmark interni.
Infatti ho fatto delle prove forzando lo SLI dal driver, e mi va uguale sia in GPU singola che fornzando le due modalità SLI...
Poi vabbeh abbassando un po le ompre l'occlusione sto sempre sopra i 40fps, ma in 1280x720 mi gira molto bene anche con tutto a palla, per cui presumo che se solo sfruttasse lo SLI potrei giocarci con tutto al massimo anche in Full HD.

Il pentimento per non aver optato per la 285 è sempre maggiore.
Ah ecco, quindi è bello pesante di suo... Certo che senza supporto allo SLI è una bella rogna.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
si infatti mi sono sbagliato io... credevo fossero gestiti via physx come accade per gli effetti delle esplosioni etc. in dark void... e non avendo ancora questo JC2 non avevo visto che supportasse havok.

Ciao Ser!!
Se avesse sfruttato pure PhysX sarebbe stata un'ecatombe di frames impostando tutto al massimo... E proprio per questo:
Quote:
P.S.= tempo di cambiare gpu!

Ma non so se aspettare o meno un refresh del chip...
Fra le altre cose stanotte ho sognato di possedere una GTX480...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso