Quote:
Originariamente inviato da Romeosardo
Non so cosa avessero in testa gli ingegneri che hanno progettato l'htc ma tutto mi fa pensare ad abbondanti dosi di alcool. Ho acquistato con entusiasmo questo smatphone avendolo provato superficialemnte per qualche minuto e giorno dopo giorno mi rendevo conto di aver fatto un pessimo acquisto. Ecco il perchè: Batteria rovinosamente, scandalosamente insufficiente!!! con il terminale connesso ad internet con un check ogni 2 ore di mail, orario e previsioni meteo non faceva nemmeno mezza giornata. Ho anche un iphone e solo dopo aver acquistato un L'htc con windows mobile 6.5 mi sono reso conto di quale schifezza sia il sistema operativo microsoft (l'iphone è anni luce avanti!!), il touch screen è troppo sensibile e l'interfaccia è arraffazzonata per poter supplire alle gravissime carenze del sistema operativo. L'universo delle applicazioni per i palmari/smatphones con winmob 6.5 è in realtà un universo caotico dove in un terminale con con schermo superiore alla vga andrebbero tutte riscritte (oltre al fatto che le più importanti proprio non girano). Marketplace è una desolazione fatto di una 50ina di applicazioni davvero misere, Facebook non è fruibile ed il suo front-end per l'htc è davvero penoso... Facendo le somme ho rivenduto bene (per fortuna) l'htc e mi sono preso un secondo iphone 16gb 3gs...
P.S. Il soggetto a cui ho venduto l'htc mi ha telefonato dopo una settimana dicendomi che era difettoso perchè la batteria non durava niente e le foto aveva un alone rosa al centro... lo sapete gente che sono tutti così e che la fotocamera è difettosa (nonstante l'aggiornamento del firmware)? che esca o non esca win mob 7 per htc hd2 è irrilevante... VENDETEVELO SUBITO!!!!
|
Per nulla d'accordo riguardo praticamente tutto.