View Single Post
Old 31-03-2010, 11:11   #24
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il problema è questo, non sono un grande amante di Devil May Cry, mentre rotolo come un suino felice nel fango alla vista di Kratos .
Ho provato la demo 360 di Bayonetta, ed ho assistito ad alcuni scontri contro boss a casa di un amico che lo possiede: tecnicamente ineccepibile -anche se a mio avviso God of War 3 è 20 pianeti sopra a livello artistico, scenico, tecnico-, a livello di gameplay sarà la perfezione -avrò visto una decina di combo, una più sborona ed esaltante dell'altra, eppure non mi ha preso, sarò strano io- del genere, ma ecco...bò...so che sto per dire una eresia, ma lo lascerei per ultimo tra tutti...
Ieri sera, invece, ho partecipato ad una sessione di gioco di 3 ore a God of War 3 -io guardavo schiumante, il mio amico giocava schiumante, eravamo due schiumanti che urlavamo come pazzi ossessi per l'incredulità di ciò che ci si parava innanzi agli occhi-:
potete star qui a scrivermi fiumi di insulti e altrettanti elogi sul mondo PC, la sua potenza, la sua capacità di calcolo, le schede grafiche irraggiungibili, le DX11 e i tessellatori, Crysis e Metro 2033.
Io, ieri sera, ho visto una grafica ed un comparto artistico che non ha uguali, un uso di shader e giochi di luce che definire solo magistrale è un insulto, se penso che a muovere il tutto c'è una sottospecie di GeForce 7600 mi verrebbe voglia di prendere la GTX275 che possiedo e sbatterla al muro, insieme agli insulti più spinti verso chi si riempie la bocca di tutti quei termini astrusi che si tiran fuori ad ogni nuova generazione di patacche video .
Ammazzate che OT pauroso che ho fatto, e anche al limite del flame, scusate, torno in carreggiata.
concordo alla grande, tecnicamente il miglior gioco di sempre!

la PS3 dovrebbe equivalere ad una 7900 se non sbaglio però...

Ultima modifica di Luiprando : 31-03-2010 alle 11:46.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso