Il problema è questo, non sono un grande amante di Devil May Cry, mentre rotolo come un suino felice nel fango alla vista di Kratos

.
Ho provato la demo 360 di Bayonetta, ed ho assistito ad alcuni scontri contro boss a casa di un amico che lo possiede: tecnicamente ineccepibile -anche se a mio avviso God of War 3 è 20 pianeti sopra a livello artistico, scenico, tecnico-, a livello di gameplay sarà la perfezione -avrò visto una decina di combo, una più sborona ed esaltante dell'altra, eppure non mi ha preso, sarò strano io- del genere, ma ecco...bò...so che sto per dire una eresia, ma lo lascerei per ultimo tra tutti...
Ieri sera, invece, ho partecipato ad una sessione di gioco di 3 ore a God of War 3 -io guardavo schiumante, il mio amico giocava schiumante, eravamo due schiumanti che urlavamo come pazzi ossessi per l'incredulità di ciò che ci si parava innanzi agli occhi-:
potete star qui a scrivermi fiumi di insulti e altrettanti elogi sul mondo PC, la sua potenza, la sua capacità di calcolo, le schede grafiche irraggiungibili, le DX11 e i tessellatori, Crysis e Metro 2033.
Io, ieri sera, ho visto una grafica ed un comparto artistico che non ha uguali, un uso di shader e giochi di luce che definire solo magistrale è un insulto, se penso che a muovere il tutto c'è una sottospecie di GeForce 7600 mi verrebbe voglia di prendere la GTX275 che possiedo e sbatterla al muro, insieme agli insulti più spinti verso chi si riempie la bocca di tutti quei termini astrusi che si tiran fuori ad ogni nuova generazione di patacche video

.
Ammazzate che OT pauroso che ho fatto, e anche al limite del flame, scusate, torno in carreggiata.