View Single Post
Old 31-03-2010, 11:10   #10
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Quote:
Originariamente inviato da Skafloc Guarda i messaggi
Finito per xbox 360, a me è piaciuto molto, è un misto fra l'action alla god of war/dante's inferno, e gli enigmi di zelda (con tanto di esplorazione dei livelli per i bosus).. storia interessante ma che poteva essere sviluppata meglio. Gafica non eccelsa ma godibilissima, doppiaggio in italiano sufficente. Il personaggio principale ha carisma ed esteticamente ben fatto.
Porting o no comunque su pc di questi giochi ce ne sono davvero pochi, io l'acquisto lo consiglierei.
ciao!
quoto in pieno, non ho avuto ancora il piacere di giocarlo perché non ho console, ma viste le recensioni degli ultimi tre titoli action che mi interessano usciti negli ultimi mesi ovvero: GOW, Dante's Inferno e Il titolo in questione; era proprio per Darksiders che speravo in una eventuale conversione PC

Il motivo è semplice, secondo me GOW sa troppo di minestra riscaldata ormai e Dante's Inferno è la sua copia sputata in salsa dantesca, invece questo darksiders mi è sembrato molto originale, inquanto mischia agli aspetti action e platform, che contraddistinguono i titoli precedenti, alla risoluzione di enigmi e in più la storia mi stuzzicava...nonché la grafica mi è sembrata molto ispirata...se vi interessa vi metto il link a una videorecensione della versione console fatta da un noto sito italiano che si occupa di videogame: http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0

Ultima modifica di lucdex : 31-03-2010 alle 11:12.
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1