Quote:
Originariamente inviato da diSANt
Di fatto il ponte è una cosa positiva per l'italia oltre ad essere un opera di strordinaria unicità è anche ovviamente una semplificazione della rete dei trasporti.
Il fatto che ci sono dentro le mafie non significa nulla. Sarebbe una resa dello stato verso la mafia. Uno stato non può fermarsi perchè c'è la mafia in un posto. Deve andare dritto e lottare contro questo male. Ora se pensate che berlusconi lo faccia per favorire la mafia è un conto io credo lo faccia per megalomania però di fatto può essere una cosa positiva. Ricordatevi che gente come Battiato che vive in sicilia è a favore del ponte.
|
può essere a favore del ponte solo chi non ha la benchè minima idea dello stato delle altre infrastrutture viarie e degli altri innumerevoli problemi che ci sono in calabria e in sicilia.

Quelle sono le priorità, non certo costruire un inutilissimo ponte che, se va bene, farà risparmiare mezz'ora di viaggio.
Per creare ricchezza si potrebbe anche pagare qualcuno per buttare immondizia nelle strade e qualcun'altro per pulirla.
Tanto il risultato non sarebbe troppo dissimile dalla costruzione di quest'opera assolutamente inutile.

Comunque per me potete pure farlo, tanto a me che 'mmè frega, sono i VOSTRI soldi quelli che andranno sperperati, io ormai non do + un solo centesimo allo stato italiano.