Quote:
Originariamente inviato da XCRYSIS95
Grazie F1R3,Capisco che alla mia eta nella testa si ha solo una cosa  ,pero rovinare un rapporto di 6 anni cosi....mi piange veramente il cuore,domani ci devo parlare...sicuramente vi terro aggiornati (Scusate per accenti e altra robba ma ho la tastiera settata in ING  )...Notte e grazie ancora!
|
rassegnati. si perdono degli amici per molto meno, fidati..
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234
purtroppo ne conosco anche io di bestie del genere
amici, amici, amici, poi trovano la donna e spariscono in tempo zero  (ho 22 anni e parlo di miei coetanei eh)
sono cose che personalmente mi fanno inc@zzare come una iena. La cosa bella è che quando si mollano (perché prima o poi si mollano) tornano in compagnia come se nulla fosse
E non provare a dirgli nulla eh... anche la persona più tranquilla di sto mondo diventa più permalosa di un cinghiale con l'ernia.
L'unica cosa da fare è lasciarli nel loro brodo, inutile tentare di farli ragionare, per il semplice fatto che non ragionano.
Oppure:
appena si lasciano con la donna (e all'età di xcrysis95 le probabilità sono quasi del 100%), loro vorrebbero tornare dai vecchi amici, per non stare soli, avere supporto in quel momento difficile, ecc ecc, ed è proprio in quel momento che devi fargli trovare un muro. Amico? stoc@zzo!!! Prima mi tratti come un ripiego per assenza di f**a e poi parli di amicizia?
Insomma, fagli un bel cazziatone per farlo sentire una m**da, sicurametne litigherete, ma se l'altro è un vero amico (e soprattutto una persona con un minimo di cervello) capirà la tua posizione e tornerà con la coda tra le gambe.
La procedura di cui sopra è stata testata con successo dal sottoscritto, però non mi assumo responsabilità in caso di fallimento della stessa  . Non si accettano RMA 
|
è proprio perchè non ragionano che non ci si può incazzare con loro...
non te la puoi nemmeno prendere più di tanto, è così e basta. e non credo che il tuo amico penserà mai di aver sbagliato. magari si sentirà in colpa per averti trascurato, ma non sono convinta che arriverà a pentirsi per aver seguito il suo cuore.
secondo me non dovresti prendertela così tanto. magari si, digli che ti sta trascurando un pò troppo, ma non pretendere troppo da lui.. insomma: non tirare troppo la corda perchè come hai già visto si rompe con facilità.
alla fine quando avrà dei problemi verrà lui a cercarti se malgrado tutto gli sarai stato vicino.