Quote:
Originariamente inviato da Custode
Guarda, Darksiders, Bayonetta, Dante's Inferno e -soprattutto- God of War 3 rappresentano la mia lista della spesa in attesa -sì, mi comprerò la PS3 solo per Il Capolavoro-, non avrei scommesso una lira su nessuno di essi per una conversione PC -forse forse su Dante's Inferno-, quindi anche solo Darksiders è tanto di guadagnato  .
Purtroppo, a livello di conversione, non mi aspetto alcun miglioramento tecnico di nessun tipo, sono pronto a scommettere che sarà la versione console presa pari pari e trasportata alla meno peggio su PC, inutile girarci attorno: tuttavia, come detto, una risoluzione spinta e filtri a palla son sempre graditi, il joypad 360 è rodato, quindi non vedo l'ora di poterlo finire anche io al 100%  .
|
in troppi sottovalutano bayonetta...se ti piace devil may cry allora bayonetta è il miglior action game per quanto concerne L'ACTION in un game,combo che street fighter e tekken si sognano

, nemici vari,numerosi e intelligenti, difficile al punto giusto...god of war 3 bo apparte la grafica spaccamascella, che offre veramente scenografie da cineteca

è EPICO, vario e kratos è incazzato, basta e avanza

...daksiders ha veramente una grafica mediocre e un combat system si vario e simpatico, ma molto legnoso e poco profondo....dantes inferno...diciamo un gioco buono...occasione sprecata, buon level design e albero delle abilità molto profondo...nemici e difficoltà latitano di brutto...