View Single Post
Old 30-03-2010, 20:45   #4331
frato
Senior Member

L'Avatar di frato

Iscritto dal: Dec 2003
Cittเ: Parma
Quote:
Originariamente inviato da moskitta75 Guarda i messaggi
Bene, modello stabilito, ้ una SLi-DR e l'ho riconosciuta oltre che dal numero di pci che sono 2 mentre le expert 1 e 2 e venus ne hanno 3, dalla disposizione dei connettori sata2 del secondo controller che nel mio caso sono in linea mentre nella Expert 1 e 2 e Venus sono accoppiati a 2 a 2 ma non in linea... ergo SLi-DR e basta!
Mi rimane il discorso slot gialli e naturalmente OC.
Ad occhio la Venus mi ่ parsa una DR Expert con componenti migliori e mi riferisco ai condensatori, per il resto dalle foto non ho notato altro e tra la Expert 1 e la 2, come citato qui, ci sono invece dei generatori di tensione in pi๙ e diversi, forse migliori.
La Venus deve proprio essere THE BEST OF...
LA VOGLIO, CHI ME LA VENDE???? DOVE LA TROVO??? LA VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1
Perfetto. Ora puoi verificare il discorso slot nel thread ufficiale della tua mobo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=thread
La Venus ่ introvabile. Ma ti sconsiglio vivamente di cambiare la tua con una Venus o una Expert. La tua va benissimo e si overclocca benissimo. E' inutile spendere soldi per questa piattaforma obsoleta.
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato ่ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso