Discussione: [mi-va] vendo p800
View Single Post
Old 05-01-2004, 00:51   #56
matcy

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
la disonestà regna,contenti voi.
ascolta non puoi drmi del disonesto quando fra i tuoi post ce ne ho infiliati 3 che dicono che sto trattando con loro e hanno la precedenza.

quando abbiamo trattato per pm io e te non mi è sembrato necessario specificare che non eri in testa alla lista proprio perkè avevo postato in pubblico la cosa, in modo da evitare qualsiasi equivoco.

mettiti nei panni di varenne e tati, pensa se avessi concluso con te, si sarebbero appellati al fatto che avevano la precedenza, e ai miei post che specificavano la cosa.

purtroppo non si può accontentare sempre tutti, mi dispiace, ma io penso di essermi comportato correttamente, giuro che la prossima volta che dovrò vendere qualcosa metterò nel messaggio iniziale la classifica temporanea e i criteri di preferenza ben specificati (che poi si sa che sono: fiducia nell'acquirente, preferenza scambio a mano, preferenza a chi offre d + o a chi propone permute + gradite)

non so cosa dire, sono davvero dispiaciuto del fatto che tu te la sia presa, anche perké noto con piacere che sei nerazzurro (C'È SOLO L'INTER!!!!)

spero che la siatuazione adesso si sia chiarita, perké non è assolutamente mia intenzione seminar discordie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso