View Single Post
Old 30-03-2010, 18:48   #1
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
[Bari] Vendo tanti giochi 360 e accessori

Come da titolo Vendo tutta la mia collezione 360 perchè ho deciso di passare ad altri intrattenimenti videoludici

premesso che:

-i giochi sono tutti in edizione normale italiana con manuale, custodia e gioco in italiano (no bundle, no classics, no promo, no uk)
-dischi come nuovi senza graffi superficiail (tranne dove indicato con "***" ma si tratta nel caso di graffi superficiali che non inficiano in alcun modo sul perfetto funzionamento)
-dischi sempre custoditi in custodie porta dvd in feltro-tessuto per evitare qualsiasi "usura"
-tutti funzionanti al 100% (utilizzati con installazione su hard disk)
-custodie praticamente nuove con manuali in perfette condizioni

giochi disponibili rimasti:

venduto tutto il rimanente fuori forum..resto in attesa di concludere con tizi88 per i giochi che ha "elencato"

--inoltre vendo:
-skin cover adesiva esclusiva di HALO3 ODST da applicare sulla 360 a 10 euro (spese spedizione da aggiungere)
-kit play e charge (cavo usb e batteria litio) + cuffia originale con microfono a 20 euro (spese spedizione da aggiungere)

--Regole:
-Minimo 2-3 giochi (non vendo giochi singoli..sarebbero troppe le spedizioni da fare)
-Pagamento anticipato su mia postepay
-Spedizione solo in raccomandata o corriere postale (entrambe tracciabili quindi)
-No scambi
-Astenersi perditempo
-Code brevi massimo di 4 ore (non pretendo il pagamento entro 4 ore ovviamente xD ma almeno che si concluda, ci si accordi sulla tempistica di pagamento e spedizione)
-precedenza a blocchi più numerosi in caso di code
-in vendita anche su un altro forum
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 03-04-2010 alle 16:17.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso