Quote:
Originariamente inviato da MaxBrando
Non è che sia sparito, perchè 1 volta al giorno (massimo 2 giorni) risponde, solo che se dice di spedire la mattina e nel pomeriggio chiedo spiegazioni, mi da noia ricevere risposta il giorno successivo.
oramai siamo in ballo.... se alla prossima risposta non sarà molto convincente, sarà il caso di procedere in altro modo.
|
Fossi in voi preferirei una scusa del tipo che non gli è ancora arrivato, piuttosto che sentirsi dire che dovrebbe averlo tra le mani ma non lo spedisce (perchè?). Sev7en è "un po' giù di mano", Max magari sei un po' più vicino per andare a scambiare 2 chiacchere...
Per tutti gli altri consiglio di evitare caldamente lo shop in questione, almeno per il momento, almeno fino a che non si chiarisce la situazione...Chi ha prenotato, farei disdetta, visto che i prezzi ufficiali non li sa nessuno e quelli postati sul sito sono solamente in supposizione in base al trend eu...
Promozionale.. mi sa tanto che il genio ha preso il prezzo in dollari, l'ha converto in euro e a sperato di fare affari...
Spero per tutti che la situazione finisca nel migliore dei modi, ma tant'è...