Dopo anni dal uscita di questo gioco, finalmente mi sono messo a provarlo, e dopo un inizio che non sapevo se mi piacesse oppure no, adesso sono proprio preso da questo gioco.
Volevo un paio di consigli sui mod... premetto subito che non voglio rendere il gioco più difficile di quello che è, e non voglio grandi modifiche al gameplay.
Per ora ho installato un paio di mod per la grafica e un mod per il peso trasportabile (50 kg erano troppo pochi e mi seccava passare la maggior parte del tempo a correre su e giù per vendere la roba che trovavo in giro).
Adesso vorrei solo trovare un mod che mi permetta di togliere il limite di tempo alle missioni secondarie e magari un mod per avere la mappa del pda più dettagliata.
Ho cercato in giro, ma per la mappa non ho trovato niente, e per il limite di tempo nelle missioni, ho trovato solo dei mod che modificano (pesantemente) anche altre cose del gioco... e richiedono pure di ricominciare il gioco dal inizio.