Discussione: TV in lan
View Single Post
Old 30-03-2010, 14:23   #5
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Viperzzz Guarda i messaggi
E molte altre qualcuno chiede aiuto perchè non riesce ugualmente a venirne a capo

Con vlc non mi funziona perchè non riconosche la scheda tv che ho (nilox)
Senza polemica, ma converrebbe che scrivessi anche i tentativi che hai già fatto, così si fa prima... è facile che uno che abbia 12 post, non sappia bene (succede mooolto spesso) come funziona un forum..

La cosa che mi sembra strana è che VLC debba avere i driver delle schede integrati invece di appoggiarsi a quelli di sistema.. in effetti a vedere le specifiche sembrerebbero supportate solo 3 modelli Hauppauge..
Googleando un po' ho trovato che lo stesso risultato lo puoi ottenere utilizzando l'accoppiata Windows Media Encoder + Windows Media Player; c'è da verificare cmq che Windows Media Encoder riconosca la tua scheda DVB-T (come per VLC insomma).
Questo l'hai provato? Guarda se QUESTA guida può aiutarti
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso