Quote:
Originariamente inviato da Merlino86
Credo siano inevitabili questi commenti da come hai proposto la sostituzione della tua attuale vga...
Punto primo la gtx295 è una scheda video che attualmente non è messa in difficoltà da nessun gioco anche a risoluzione elevate, il cambio ora con una vga diversa sarebbe uno sprecato di denaro...
Punto secondo se miri alla hd5970 allora neppure tra 1 anno sentirai il bisogno di sostituirla con qualcos'altro figurati già in estate...
Punto terzo hai esigenze particolari per aggiornare continuamente vga così estreme oppure è soltanto una passione con conseguente sperpero di euro?
In conclusione io nel tuo caso farei trascorrere 1 anno e vedrei come si evolve la situazione dei nuovi modelli con processo produttivo a 28nm, in seguito valuterei una sostituzione della gtx295...
Merlino86 
|
la mia è solo una passione, quindi anche se lo so che una GTX295 va alla grande, voglio passare a DX11, minor consumi, minor temperature e scheda video più potente ....
quindi essendo una passione non mi interessa se una 5870 o gtx295 può bastare ....
voglio sapere se è nella roadmap di ati far uscire un'ipotetica HD5990, altrimenti prendo la 5970 ... basta ...