View Single Post
Old 30-03-2010, 12:09   #13068
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
avevamo vinto qualcosa... spendendo prima....

quoto la parte sugli ingaggi ai sacchi di patate...

sugli 'ottimi elementi a prezzi "umani"'.... sono quelli che ti fanno arrivare terzi in campionato.....

non farti ingannare dalla prosopopea nerazzurra... gli ottimi elementi a prezzi umani sono quelli rimasti dopo decine di scremature di bidoni... ...e adesso hanno ingaggi non proprio 'umani'....

cosa daltronde successa anche noi ai bei tempi.... decine di giocatori comprati e buttati nel cesso.... una volta verificata l'inidoneita'.
mah guarda, quando mi vedo la roma prendere un terzino come Riise a 5 milioni, quando vedo il Napoli prendere una punta come Quagliarella a una quindicina di milioni.. certo bisogna fare l'occhio a nomi non affermati, ma non mi venire a dire che gente come ad esempio Pazzini o Maggio (i primi che mi son venuti in mente) non sarebbero stati da Milan giā l'anno scorso o due anni fa (maggio nella samp fece una stagione ottima ad esempio).. per chi sorride all'idea di questi nomi nel milan, ricordo che in rosa abbiamo gente come kaladze, jankulovski, zambrotta, onyewu o come si chiama, favalli, antonini, alla lista possiamo aggiungere anche gattuso a sto punto ecc ecc

poi ovvio, qualche bidone potrā sempre capitarti, ma d'altronde l'unico modo per non sbagliare acquisti č quello che stiamo seguendo noi: non comprare nessuno.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 č offline