View Single Post
Old 26-09-2002, 22:11   #5
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da pg08x
[b]O ram o Cpu uno dei 2 componenti è difettoso.

Può essere che la tua CPU non regga le frequenze per cui è stata venduta (come se fosse un 1500+ ad esempio) alzare il vcore serve per aumentare il livello di tollerabilità all'overclock, così facendo la CPU scalda molto più di quello che saresti portato a credere.
non credo che la cpu sia difettosa, prima era montata sul pc di mio fratello che ha una scheda madre per athlon Xp.

La mia è una scheda madre studiata per Athlon fino al 1.400 e successivi, per montarci il processore XP ho quindi dovuto aggiornare il bios in modo che possa supportare cpu fino a 2200+

Forse per rendere stabile la cpu con la mia scheda madre basta alzare il v-core come è fatto.

Per il calore non me ne preoccupo ho un Slk-800 con una buona ventola (posso raffreddare anche un 2600 con sto super dissippatre)

Volevo sapere visto che la mia scheda supporta v-core max di 1.850 fino a quanto posso spingermi in overclock?

Posso arrivare al 2000+?

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso