View Single Post
Old 29-03-2010, 19:34   #1
mc.pc.leo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
problema porta usb harddisk wd mybook world edition lan nas WDH1NC10000

ciao a tutti volevo chiedere un informazione e spero che in questo forum ci sia qualche possessore di un harddisk wd mybook world come il mio!
allora veniamo al dunque
ho di recente comprato questo hd di rete
premetto che funziona tutto perfettamente
e che tutti i pc ,i lettori multimediali player e il mybook sono collegati al router netgear in lan 100 , per i pc uso windows 7
fin qui tutto bene , il problema viene fuori quando collego un qualsiasi hardisk usb o pendrive alla porta usb del wd mybook mi permette la lettura senza problemi ma non riesco a scrivere
in poche parole se dall' esplora risorse di windows 7 copio dei file direttamente nel mybook tutto ok e funziona benissimo , se invece gli stessi file li copio sempre dall' esplora risorse di windows 7 all' hard disk usb collegato al mybbok rimane in attesa per alcuni minuti poi se il file e' inferiore a 1gb magari lentamente riesce a inviarli , se invece e' superiore a 1gb rimane bloccato e tende anche a impallare l espora risorse dopo un po di minuti appare la scritta impossibile accedere all' harddisk

c' e ' qualcuno che possiede questo hard disk e che gli fa lo stesso difetto ? , oppure qualcuno sa dirmi qual e' il problema
al momento l' unico rimedio e che per inserire i file nell' hardisk usb lo scollego dal mybook e lo collego al pc una volta trasferiti i file lo ricollego al mybook e vengono condivisi con tutta la rete in sola lettura
ringrazio anticipatamente a tutti coloro che si interessano al mio caso
mc.pc.leo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso