View Single Post
Old 29-03-2010, 18:30   #464
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Oggi il sito è stato perennemente down... ho ricevuto qualche ora fa una sua risposta che vi giro e ho anche novità (che sono certo gli siano già state comunicate, per max):

Quote:
Ciao Fabrizio. Scusami. Non mi sono dato alla latitanza, ma stavo cercando di rimediare alcuni contratti.
Il tuo pacco partirà solo domani, infatti siamo arrivati in ritardo con le prenotazioni ritiri per la giornata di oggi.
Non ti dico lo stress, proprio perchè sono e siamo al centro dell’attenzione internazionale con questa consegna... ne va del futuro dell’azienda, e anche un semplice giorno di ritardo mi costa clienti!!! E lo sanno già tutti qui dentro. Domani per pranzo hai il track.
Quindi... per domani dovrei avere il pacco in viaggio mentre a MaxBrando comunico che (poichè mi sembra di aver dedotto sia lui l'interessato) partirà anche il suo pacco domani, con notebook sostituito appartenente alla seconda serie.

Io non resisto piu'... il mio MBP è morto definitivamente, ho qui a casa un X25 G2 Intel imballato che non aspetta altro di entrare in funzione e tante di quelle cose in nuce che se non arriva il notebook finisce che vado a Verona a prenderlo
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso