Discussione: da Divx a DVD ,Come?
View Single Post
Old 04-01-2004, 21:11   #4
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sandokan2000
ieri ho provato con Nero Vision. Sembrava che riuscisse a fare la conversione ma arrivato ad un certo punto si è bloccato. Poi ho scaricato il programma tmpgenc come consigliato da un tizio, ma al momento di aprire il file avi divx non lo carica.

Nessuno veramente si è posto questo problema? Mi smbra strano.
Secondo me si sente la mancanza di un programma per la conversione dei formati "universale" con cui si possa passare da un formato all'altro semplicemente. Ora è un gran guazzzabuglio di utility che svolgono solo compiti specifici. Un altro problema che ho riscontrato è, esportando in divx da premiere, salvare l'audio in mp3. Nonostante i codec siano installati non lo lascia fare.

Per l'audio puoi risolvere con virtualdub. Anche io da premire non sono riuscito a comprimere l'audio. Generalmente da premiere renderizzo nel formato in cui sono i file cho importato, così ci metto relativamente poco; poi comprimo audio e video con virtualdub.

Per qunato riguarda tmpeg: ti da un qualche errore oppure nulla di nulla? Mi sembra strano che non vada: a me funge
scaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso