View Single Post
Old 29-12-2002, 07:54   #7
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Ti puoi incazzare quanto vuoi, ma la verità è che la X-Box è un PC mascherato da console. L'hardware è quello di un PC, con delle modifiche. Il software pure: ci gira una versione semplificata e personalizzata di Windows 2000). E su quelle modificate ci gira tranquillamente Linux e Windows 2000 (completo) e quindi tutto il software che normalmente funziona solo sul PC...

Che tu abbia assemblato o meno un PC non fa assolutamente testo sulla realtà dei fatti, che è ben altra: se puoi vuoi continuare a sostenere le tue assurde tesi, fallo pure, magari da uno psicologo o direttamente da uno psichiatra, che sono le persone più indicate per chi non riesce a separare i sogni dalla realtà... Ma non venire a rompere le scatole a noi!

Quanto ai titoli della X-Box, il problema è che non esistono delle vere "killer application", come ho già detto in altre occasioni. PS2 e GameCube hanno invece dei titoloni per cui un fanatico potrebbe anche vendere la madre per poterci giocare. E' questo il motivo per cui X-Box non riesce a tirare come dovrebbe anche se dal punto di vista qualitativo l'hardware è nettamente superiore alla PS2. E infatti M$ s'è comprato la Rare, se non ricordo male, e ha stretto accordi anche con la Sega per sopperire a questa carenza, che per una macchina che viene venduta come console sta strettamente alla base del suo successo.

Per il resto, ODIO le persone che come te sparano a zero tirando fuori parolacce mascherate con altri caratteri: vi trovo ipocriti e senza palle. Se hai da dire COGLIONE ad una persona, scrivilo chiaramente invece di buttare la pietra e nascondere la mano!

Infine, se possibile evita di rispondere a questo messaggio vomitando altre cazzate, perché di tempo da perdere con genete come te ne abbiamo ben poco in questo forum TECNICO...

Saluti acidi
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1