sono stato sabato dove lo ho comprato il mediastation..... effettivamente avevano uno scaffale pieno di scatolotti..... uno secondo me perche' oramai molti lo sapranno come va...... due c'erano molti altri apparecchi di marchi diversi a partire da 100 euro per uno cinese con hd da 250gb.... fino a 186 euro per uno da 1,5tb ... tutti con registrazione tutti con ricevitore analogico+digitale.... i piu' costosi anche con wi-fi .....il mediastation costava ancora come a dicembre... io personalmente ho preso un mediaplayer della sony per leggere solo da usb.... legge solo i dvx e gli mpeg4 piu' foto in diversi formati musica... in diversi formati.... della sony.... fa tutto quello che mi serve e funziona... non bene ma..... benissimo.... sul televisore mio che non e' hd si vede e si sente una favola.... e costa 47 euro.... mha..... sara'..... mi hanno detto che hanno rientrato solo un mediastation.....

gli ho obbiettato che solo io ho reso 2 apparecchi..... dopodiche' hanno preso nota per iscritto della mia richiesta di restituzione dei soldini..... mha..... speriamo bene....