Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo
Guarda che il modello con 3 ventole è quello vecchio.
Oltre al fatto che anche i dissipatori del link sono quelli del modello vecchio mentre questi sono quelli nuovi che montano anche le DDR3.
e non differiscono solo per il colore ma anche per la forma.
Scusa l'intervento barto2.
Queste cose vanno segnalate in PM e non in pubblica solo per rovinare le vendite.
Che maleducazione.....
|
Ciao f_tallillo,
altro che scuse sei stato gentilissimo, come avrai visto sono registrato da una vita su questo forum ma purtroppo continuo ad incappare in comportamenti che definisco scorretti.
Come da regolamento (che probabilmente molti dimenticano per non dire non leggono) al punto 10:
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").
Bastava un pvt una segnalazione, invece mi sono ritrovato un 3d da chiudere con una oggettiva penalizzazione della vendita che stavo effettuando perchè chi entrava e leggeva che stavo vendendo a 140€ qualcosa che si trovava a 115€ senza sapere che non è lo stesso prodotto, sicuramente è andato via.
Adesso non me la sto prendendo con Virgil90 perchè non è successo nulla, ma purtroppo devo constatare che molti 3d finiscono come il mio.
Qui sul forum non ci si vuole arricchire anzi chi vende ci rimette sempre e devo dire anche abbastanza per cui prima di sparare a 0 su tutto io credo IMHO che un pvt sia prima di tutto una forma di rispetto e poi anche fonte di chiarimento, senza ovviamente escludere l'egregio lavoro dei Mod che tramite un bottone possono verificare il tutto.
Con questo ringrazio nuovamente f_tallillo, saluto Virgil90 a cui consiglio di stare un attimino più attento ( torno a ripetere un pvt non costa nulla è veloce e non crea problemi)

e chiedo di chiudere il 3d.
Buona notte a tutti.