View Single Post
Old 27-03-2010, 15:55   #11
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
fai run 3dmark, comparranno una serie di scene come fossero dei giochi. quello li è il test. se la scheda finisce tutti i test allora è stabile. sennò puoi provare furmark o video memory stress test, che stressano la scheda video senza far andare scene 3D
Dunque... ho provato un po', e sembra andare tutto bene (a parte una volta che nel bel mezzo del test mi ha disattivato il monitor ed ho dovuto riavviare)...

Però c'è un problemino... ho alzato i valori di base (750 - 1100) di 50mhz (quindi 800 - 1150) con ATI Overdrive (ATT lo userò una volta trovate le frequenze, per creare i profili)...

Ho fatto il test e tutto tranquillo, è terminato con successo.
Soltanto che, una volta fatto partire un gioco (in questo caso The Last Remnant, se può aver rilevanza), ho iniziato a notare enormi problemi grafici, soprattutto sul pg, il resto mi sembrava normale, soltanto che il pg appariva tipo trafitto da parti di scenario.

Ora... le frequenze massime che ho letto in un altro topic per questa scheda sarebbero 850/1150... quindi rientro perfettamente, e anzi, sono sotto con il valore della GPU... e il test è andato a buon fine...
Quindi quale potrebbe essere il problema? Devo abbassare qualcosa nonostante il test sia stato concluso positivamente?

Grazie di nuovo
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso