Buongiorno ragazzi ^___^
In questo 3d vendo componenti buoni e funzionanti, son sicuro che qualcuno trova qualcosa che gli interessa
- Tre ventole Extreme 4 led 80*80*25 3000rpm molex 4 pin: due prima serie con plastica legermente più opaca ed una della nuova serie, usate un mese le prime due e meno la terza. Una ha un molex leggermente danneggiato ma perfettamente funzionante. Vendo tutte con scatolo originale e relative vitine autofilettanti. Foto a richiesta.
5€ Cad, 12 per il blocco.
Vendute a Majino
- Un dissi Coolermaster per Socket A, modello DP5-6I31C-A1 . E' praticamente nuovo, solo un pochino sporco. Corpo in alluminio e ventola Coolermaster da 60*60.
FOTO!
8€
Coda:
- Alimentatore Deer 250W ATX, model DR-250ATX, P4 e ATHLON XP Certified, perfettamente funzionante. E' stato aperto solo una volta per soffiare via la polvere con una bomboletta d'aria compressa. Voltaggi e amperaggi a richiesta.
FOTO!
10€
Coda:
Venduto a James1983
- Cavo round ATA133 della eXtreme, bellino, guaina traparente che lascia vedere l'intreccio di fili all'interno, 60 cm se non sbaglio. Tenuto bene, era nel mio piccì da non più di due mesi. Foto e modello a richiesta
10€
Coda:
- Modem Digicom Leonardo 56K, rimarchiato Dex, con cavi e alimentatore. Ho smesso di usarlo due anni fa quando ho preso l'ADSL, prima non ha mai perso un colpo. Con manuale e driver, l'ho riposto che era perfettamente funzionante
15€
Coda:
Regole:
-Blocco a mano
-Blocco spedizione
-Componente a mano
-Componente spedizione
La precedenza a coloro con cui ho già trattato
Spese spedizione a vostro carico.
Dark!