[RM-a mano] Asus P5K-E WiFi - E6600 - 3870 - 4G Cellshock
Vendo solo in blocco i seguenti componenti:
Asus P5K-E Wi-Fi AP
Scheda in stato perfetto, gran parte del bundle intatto, imballo originale disponibile ed in condizioni eccellenti.
CPU Intel E-6600
Cpu versione Boxed, ma privo di dissipatore originale. Perfettamente funzionante. Se non ricordo male la cpu raggiungeva tranquillamente i 400x9 a voltaggio default. Con un buon raffreddamento può tranquillamente raggiungere i 500Mhz e oltre di FSB, io lo tenevo day use a 500x7. Nessuna garanzia di overclock visto che sono provvisto di un certificato che lo attesti.
Vga CLUB 3D 3870 Overclocked Edition
Completa di imballo originale, perfettamente funzionante. Fornita con due dissipatori, l’originale più rumoroso, ed un secondo silenziosissimo. Il modello è il medesimo, visto che è un prodotto Zerotherm.
In blocco € 170,00 NON TRATTABILI
Tutti i prodotti sono perfettamente funzionanti ma privi di garanzia
Ho scoperto che nella scatola della P5K manca l'I/O shield, lo sto cmq cercando perche' difficilmente perdo queste cose.
i/o Shield ...ritrovato, disponibile da sabato pomeriggio!..
Nota Bene
1) Non spedisco per nessun motivo
2) Non scambio con nulla
3) Vendo per monetizzare e perché mi avanza comunque un altro sistema completo 775/DDR III
4) Code max 1h – se vi interessa bene, altrimenti astenetevi dal postare
5) Non smembro, la vendita è intesa come solo blocco
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit
Ultima modifica di Kamel_71 : 01-04-2010 alle 23:39.
|